
Incidente all’incrocio fra una moto e un’auto (FOTO): [...]

Meteo, sole e 'notti tropicali' in Trentino: in valle [...]

Precipitano con la moto a tre ruote in un dirupo per [...]

Lago di Garda, esce in pedalò ma non fa più ritorno: [...]

Cade con lo scooter e sbatte la testa, nel drammatico [...]

Un male incurabile si porta via Sara Franzoi, aveva 58 [...]

Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]
Si rovescia con il trattore, precipita per diversi terrazzamenti e resta schiacciato dal mezzo: un 48enne in gravi condizioni all'ospedale
L'incidente è avvenuto nella zona di Trambileno. Un 48enne è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale di Trento

TRAMBILENO. Un 48enne è rimasto caduto da un terrazzamento con il trattore e quindi è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, sabato 23 aprile, in località Moscheri sul territorio comunale di Trambileno.
Secondo le prime informazioni, un 48enne si trovava alla guida del trattore quando ha perso il controllo del mezzo agricolo in una zona particolarmente impervia.
A quel punto mezzo si è rovesciato e ha iniziato a ruzzolare per diversi terrazzamenti. Una volta terminata la caduta, l'uomo è rimasto schiacciato dal trattore.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza da Rovereto, i vigili del fuoco di Trambileno, i permanenti di Trento con autogrù e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Le condizioni del 48enne coinvolto nell'incidente sono apparse fin da subito estremamente gravi e da Trento è decollato l'elicottero che è atterrato alla piazzola di Trambileno.
Nel frattempo la persona si è liberata dal mezzo agricolo e intanto è stato preso in carico dal personale sanitario per le cure del caso.
Il ferito è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.