
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Tragedia sul Garda, bimba di meno di due anni cade in piscina e muore
La piccola era nella casa dei nonni di Lonato del Garda e venerdì sera è caduta in acqua. Soccorsa da uno zio è poi stata portata all'Ospedale di Brescia dove è morta ieri

LONATO DEL GARDA. Avrebbe compiuto 2 anni tra pochi giorni e invece il suo cuoricino ha smesso di battere nelle scorse ore. Era caduta nella piscina della casa dei nonni la sera di venerdì ed era già in fin di vita una volta tirata fuori dall'acqua da uno zio. Ieri è venuta a mancare in ospedale nonostante gli interventi e i tentativi di rianimazione fatti dai medici dell'Ospedale di Brescia.
La tragedia è avvenuta a Lonato del Garda. La piccola si trovava a casa della nonna con altri familiari per una serata in compagnia, venerdì. Dopo le 20.30 la bimba sarebbe sfuggita al controllo dei familiari e sarebbe caduta in piscina. Lo zio ha notato il corpicino che galleggiava a pelo d'acqua e si è immediatamente gettato in piscina per tirarla fuori.
Da subito le sue condizioni sono parse disperate. Immediatamente gli altri familiari hanno chiamato il 118 e sul posto sono arrivati i sanitari che l'hanno portata d'urgenza nel reparto di rianimazione del Civile di Brescia dove è rimasta fino a domenica. Poi, nelle scorse ore, la terribile notizia.
Su quanto accaduto indagano i carabinieri per ricostruire la corretta dinamica dei fatti. Qualcosa di terribile che ha lasciato attonita tutta la comunità e gettato nella disperazione la famiglia della piccola.