Contenuto sponsorizzato
Travolge con l'auto due ragazze e poi scappa lasciandole ferite in strada: è caccia al pirata

Sono in corso in queste ore le ricerche dell'automobilista che nella serata del 15 agosto ha investito due ragazze per poi andarsene senza soccorrerle. L'appello sui social: "Chi ha visto qualcosa contatti le forze dell'ordine"

Foto archivio
Foto archivio
Di GF - 17 August 2022 - 12:26
Contenuto sponsorizzato

BELLUNO. E' caccia al pirata dopo l'investimento avvenuto nel bellunese e che ha visto coinvolte due ragazze. Le ricerche sono in corso su tutto il territorio nazionale. 

 

Il fatto è avvenuto nella serata del 15 agosto alle ore 21.30  sul rettilineo di Limana. Qui sono state investite due ragazze da un'auto che non si è poi fermata a prestare soccorso.

 

Nelle scorse ore è stato diramato un appello sui canali social: “Si chiede a  chi ha visto qualcosa o è in possesso di informazioni utili ad individuare i responsabili di mettersi in contatto con le forze dell'ordine”.

Contenuto sponsorizzato

 

L’incidente sulla provinciale 1 all’altezza di Limana: come già detto i carabinieri di Trichiana stanno cercando in queste ore l’automobilista che è scappato dal luogo dell'incidente. 

 

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per le ipotesi di reato di lesioni stradali e omissione di soccorso. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
26 September - 20:37
I lavoratori autonomi prediligono Fratelli d'Italia che pesca un 17% dal Movimento 5 stelle. Il terzo polo prende voti dal centrosinistra che a sua [...]
Politica
26 September - 20:14
Con l'elezione di Alessia Ambrosi, Sara Ferrari e Dieter Steger si completano i risultati per il Trentino Alto Adige alle politiche 2022 con i 13 [...]
Cronaca
26 September - 21:06
La tragedia è avvenuta nella zona della val di Non. Il 70enne stava tagliando legna quando ha accusato un malore e si è trascinato addosso il [...]
Contenuto sponsorizzato
Edizione del 26 settembre 2022
Telegiornale
26 Sep 2022 - ore 21:21
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato