Contenuto sponsorizzato
| 07 feb 2022 | 18:38

Travolta da un'auto in retromarcia, donna di 55 anni trasportata all'ospedale di Trento

L'incidente è avvenuto a Rovereto, la donna si trovava in bici quando ad un certo punto è stata travolta da un'auto che stava facendo una manovra in retromarcia. Sul posto i soccorsi sanitari e gli agenti della polizia locale 

Travolta da un'auto in retromarcia, donna di 55 anni trasportata all'ospedale di Trento
di Redazione

ROVERETO. Si trova all'ospedale Santa Chiara di Trento la donna di 55 anni che è stata travolta da un'auto quest'oggi a Rovereto.

 

Il grave incidente è avvenuto in via San Giovanni Bosco pochi minuti dopo mezzogiorno. Secondo le prime informazioni, la donna si trovava in bici quando ad un certo punto un'auto che stava effettuando una manovra in retromarcia l'ha travolta.

 

L'impatto è stato molto violento e la donna è caduta a terra procurandosi diversi traumi.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e gli agenti della polizia locale.

 

Stabilizzata sul posto, visto la situazione sanitaria della donna, si è deciso di trasportarla all'ospedale di Trento dove si trova ora ricoverata non in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 27 settembre | 06:00
La Commissione europea lavora a un regolamento per indicare a Stati, Regioni e Comuni il potere di vietare oppure limitare gli affitti brevi. Il [...]
Montagna
| 27 settembre | 07:59
Il masso è stato smosso da un altro arrampicatore ed è precipitato per circa 10-15 metri, colpendo altre due persone che si trovavano [...]
Ambiente
| 26 settembre | 20:39
Conclusa nelle valli bresciane l’operazione contro la cattura e la caccia illegale di balie e prispoloni portata avanti dai volontari del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato