
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Tredici mucche precipitano in un dirupo (FOTO): per rimuovere le carcasse serve l'elicottero
Sul posto sono dovuti intervenire numerosi soccorritori, tra cui vigili del fuoco e soccorso alpino, che con l'elicottero hanno trasportato le carcasse verso valle. Il Corpo forestale ha avviato delle indagini

ALDINO. Tredici mucche sono morte dopo essere precipitate nella gola del Bletterbach. E' questo quanto hanno potuto constatare i vigili del fuoco di Aldino, che si sono recati sul posto insieme agli operatori del Soccorso alpino e al personale forestale, dopo aver ricevuto l'allarme oggi (8 novembre) intorno alle 14.

E' stato nel pomeriggio che le mucche sono precipitate nel burrone tra Aldino e Redagno. Il volo però si è rivelato fatale, troppi metri di caduta perché gli animali si potessero salvare. Sul posto sono dovuti intervenire numerosi soccorritori che con l'utilizzo dell'elicottero della ditta Elikos hanno potuto trasportare verso valle le carcasse, su cui in un secondo momento saranno eseguite tutte le verifiche del caso.

Per chiarire quanto accaduto infatti sono state avviate delle indagini dal Corpo forestale. All'operazione hanno partecipato inoltre i vigili del fuoco di Redagno e di Egna e le forze dell'ordine.
