
Meteo, un marzo più caldo di circa 1 grado e mezzo con [...]

Si schianta con l'auto contro il rimorchio di un trattore [...]

Vasto incendio nei boschi della val di Sole (FOTO), [...]

Sciatore ubriaco oppone resistenza e insulta i [...]

Un'auto si incastra sopra un dissuasore, intervento dei [...]

Premiata per il suo impegno nel doposcuola con i bambini [...]

Aveva accoltellato la moglie dopo una lite: i carabinieri [...]

Tragico schianto tra un un'auto ed uno scooter, morto un [...]

Paura per un 12enne: perde l'appiglio e cade dalla [...]

Quindicenne colpito da meningite: è ricoverato in [...]
Tremendo incidente, perdono il controllo dell'auto che precipita in un dirupo (FOTO). Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri
Le persone che si trovavano all'interno dell'auto sono riuscite ad uscire prima dello schianto salvandosi in questo modo la vita

CASTELBELLO – CIARDES. Uno schianto tremendo che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Sono riusciti a salvarsi gli occupanti dell'auto che nelle prime ore di oggi a Castelbello-Ciardes è precipitata in un dirupo.
Dalle prime informazioni, che dovranno essere confermate dai carabinieri di Silandro che si sono portati sul posto, il guidatore ha perso il controllo del mezzo forse a causa dell'asfalto reso scivoloso dall'acqua e dai primi fiocchi di neve. L'auto è uscita di strada precipitando tra la boscaglia e trasformandosi in un cumulo di lamiere.

Le persone che si trovavano a bordo, fortunatamente, prima dello schianto sono riuscite a lasciare il mezzo gettandosi fuori e salvandosi la vita.

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Ciardes. Hanno messo in sicurezza l'area, dato i primi soccorsi alle persone coinvolte per poi avviare le operazioni per recupere l'auto distrutta.
Ad intervenire oltre a vigili del fuoco, i carabinieri per i rilievi e i soccorsi sanitari.