
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
Trovato su una bici di dubbia provenienza, con 500 euro di vestiti rubati e l’ hashish nascosto nella felpa: arrestato
Alla vista dei poliziotti il soggetto ha tentato di fuggire ma è stato prontamente bloccato e tratto i arresto. Durante la perquisizione gli agenti hanno recuperato, nascosti nella tasca della felpa, diversi grammi di hashish

TRENTO. Durante lo scorso fine settimana la polizia ha effettuato dei controlli in città a Trento. In particolare, nella giornata di sabato, gli agenti della Squadra mobile hanno notato un uomo a bordo di una bicicletta elettrica, con in mano dei capi di abbigliamento nuovi ma con dispositivo antitaccheggio ben visibile.
Alla vista dei poliziotti il soggetto ha tentato di fuggire ma è stato prontamente bloccato e tratto i arresto. Durante la perquisizione gli agenti hanno recuperato, nascosti nella tasca della felpa, diversi grammi di hashish.
Il soggetto, un cittadino tunisino irregolare con diversi precedenti, non ha saputo fornire alcuna giustificazione in merito ai capi di abbigliamento in suo possesso, con un valore di mercato di oltre 500 euro e ancora dotati di antitaccheggio ed etichette.
Non ci è voluto molto per rintracciare l’attività dove era stata rubata la merce che è stata quindi restituita ai legittimi proprietari. Per quanto riguarda la bicicletta sono tuttora in corso gli accertamenti per verificarne la provenienza.