Contenuto sponsorizzato

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra auto e un mezzo finisce contro la recinzione

L'incidente è avvenuto nella zona industriale di Spini di Gardolo. Scontro tra due auto, tre feriti accompagnati al pronto soccorso di Trento

Pubblicato il - 25 giugno 2022 - 16:59

TRENTO. Incidente a Trento nord e un'auto ha terminato la corsa contro la recinzione di un bar ristorante. Tre le persone trasferite all'ospedale Santa Chiara.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.45 di oggi, sabato 25 giugno, all'incrocio tra via Spini e via Monaco nella zona industriale di Spini di Gardolo.

 

Secondo le prime informazioni, ci sarebbe alla base dell'incidente una mancata precedenza. Il conducente di una vettura avrebbe saltato lo stop per immettersi lungo la strada principale. 

Nel frattempo è arrivata un'altra auto e, nonostante le manovre e la frenata, l'impatto è stato inevitabile: a seguito dell'urto un mezzo è finito fuori dalla carreggiata per scontrarsi contro la recinzione di un bar ristorante.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Gardolo e il corpo permanente di Trento, oltre alla polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico delle tre persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Fortunatamente i feriti non hanno riportato gravi conseguenze, anche se sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
14 agosto - 17:30
Ammonta a quasi mezzo milione il debito ancora da saldare al soccorso alpino: dal 2020 a oggi l’Ulss 1 Dolomiti ha emesso ben 769 fatture per un [...]
Cronaca
14 agosto - 16:35
Era caduta nel crepaccio ieri ed oggi i vigili del fuoco sono intervenuti chiedendo il supporto dell'elicottero Drago 59 del reparto volo di Venezia
Montagna
14 agosto - 14:50
L’orso era stato curato al Casteller a causa di un investimento, a giugno invece era stato reimmesso in natura e ha mantenuto un comportamento [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato