
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
Urta un'auto durante un sorpasso e una macchina finisce contro un palo: una 28enne trasportata all'ospedale
L'incidente è avvenuto in val Giudicarie, un'auto distrutta dopo l'impatto contro un palo che è stato divelto. Una 28enne è stata trasportata all'ospedale

COMANO TERME. Un urto tra auto durante un tentativo sorpasso e una macchina è finita contro un palo: una 28enne è stata trasportata all'ospedale, vettura e distrutta e struttura divelta.
L'allerta è scattata intorno alle 9.30 di oggi, mercoledì 26 ottobre, lungo via Fucine sul territorio di Ponte Arche, frazione del Comune di Comano Terme.
Secondo le prime ricostruzioni, una conducente aveva avviato la manovra per svoltare a sinistra e l'auto subito dopo ha cercato di sorpassarla.

Si è, però, verificato un violento urto e la conducente ha perso il controllo del mezzo con il veicolo è stato sbalzato e si è diretto contro un palo, divelto nell'impatto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce rossa di Ponte Arche, vigili del fuoco di Lomaso e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico della 28enne rimasta coinvolta nell'incidente.
Fortunatamente la 28enne non è sembra aver riportato gravi conseguenze nello schianto, anche se è stata trasferita all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.