Contenuto sponsorizzato

Violento frontale tra due auto, coinvolte 4 persone: i feriti trasferiti all'ospedale Santa Chiara di Trento

L'allerta è scattata lungo la strada provinciale 66 sul territorio comunale di Baselga di Pinè. I feriti trasferiti all'ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 27 May 2022 - 19:22

BASELGA DI PINE'. Frontale tra due auto sull'Altipiano di Pinè, quattro i feriti trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.45 di oggi, venerdì 27 maggio, lungo la strada provinciale 66 sul territorio comunale di Baselga di Pinè.

 

Secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un violento frontale tra due auto all'altezza dell'hotel Scoiattolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Baselga di Pinè e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che è atterrato alla piazzola.

 

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato la prima assistenza alle persone rimaste coinvolte, sono 4 i feriti trasferito all'ospedale di Trento per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato