Contenuto sponsorizzato
| 03 mag 2023 | 09:05

Camion esce di strada e resta in bilico rischiando di ribaltarsi (FOTO): vigili del fuoco in azione

L'incidente è avvenuto stamattina nella zona di Sarche. Ecco cos'è successo 

Camion esce di strada e resta in bilico rischiando di ribaltarsi: vigili del fuoco in azione

MADRUZZO. L'incidente è avvenuto questa mattina, 3 maggio, quando un camion è uscito di strada restando in bilico e rischiando di precipitare nelle campagne sottostanti.

Dopo la chiamata ai soccorsi, l'intervento dei vigili del fuoco di Calavino, supportati da una squadra proveniente da Dro, da Pietramurata e da Trento, è stato tempestivo. I pompieri si sono prontamente portati sulla Ss 45 bis, nella zona di Sarche, per il recupero del mezzo pesante uscito di strada.

Dopo aver messo in sicurezza l'area e deviato il traffico, i vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare il camion, che ha rischiato di ribaltarsi, finendo fra i vigneti accanto alla strada statale.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 22 settembre | 11:11
La storia raccontata dal giornalista Matteo Scolari è quella di un portafoglio perso (il suo) e del fortunato incontro di un uomo che non ci ha [...]
Società
| 22 settembre | 11:26
A testimoniare la lunghissima storia c'è una foto in bianco e nero con due ragazzi davanti alla vetrina di una gelateria: lui si chiama Loris ha [...]
Cronaca
| 22 settembre | 12:22
Quattro viaggiatori avevano acquistato il biglietto per il ritorno in treno in Trentino con le proprie biciclette, ma si sono ritrovati bloccati a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato