"Chi ha informazioni contatti il 112”, non si fermano le ricerche del 39enne Johann Telfser: ancora in azione i sommozzatori
Telfser è scomparso il 22 giugno: capelli biondi, fisico atletico, è alto 186 centimetri. Al momento dell'allontanamento indossava scarpe blu marca “Sportiva” e probabilmente un Windstopper “Nord Face” nero

BOLZANO. “Chi ha informazioni contatti il 112”. Non si fermano le ricerche di Johann Telfser, 39enne residente a Corces, frazione di Silandro, che si è allontanato da casa in sella alla propria e-bike verso le 18 di giovedì 22 giugno.
Telfser, capelli biondi, fisico atletico, è alto 186 centimetri. Al momento dell'allontanamento indossava scarpe blu marca “Sportiva” e probabilmente un Windstopper “Nord Face” nero.
Proprio questa mattina i vigili del fuoco sono tornati sui social a rilanciare l'appello per la popolazione.
Nei giorni scorsi era stata recuperata nei pressi del lago artificiale di Gioveretto la bici con cui Johann Telfser era uscito di casa. E' stato poi trovato uno zainetto.
Per le ricerche sono in campo diversi corpi dei Vigili del fuoco con i droni, il nucleo sommozzatori, il soccorso alpino della Guardia di finanza, le unità cinofile e le forze dell'ordine.


















