Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un pensionato, elisoccorso in volo
Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe stato colpito al volto mentre stava tagliando della legna a Selva di Trissino: dopo l'allarme sul posto si è attivato anche l'elisoccorso anche le condizioni dell'uomo, ritenute inizialmente molto serie, si sono rivelate fortunatamente meno gravi del previsto
.jpg?itok=gY6labZS)
VICENZA. L'allarme è scattato nella mattinata di oggi (lunedì 29 maggio) in una zona boschiva a Selva di Trissino, nell'Alto Vicentino: un uomo è stato colpito da un tronco mentre stava tagliando della legna.
Secondo le prime informazioni la vittima dell'incidente, un pensionato, sarebbe stato colpito al volto mentre stava facendo legna per cause ancora da chiarire. Le sue condizioni, in un primo momento, sono sembrate molto serie.
Sul posto è quindi scattato l'allarme e si sono attivati i sanitari di Valdagno, Arzignano e Treviso rispettivamente con automedica, ambulanza ed elisoccorso per portare avanti al più presto le operazioni di soccorso dell'uomo.
Una volta arrivati sul posto gli operatori d'emergenza però, le ferite riportate dall'uomo si sono rivelate fortunatamente meno gravi del previsto.