Esce di strada con il furgone mentre percorre la tangenziale: paura in mattinata a Trento
L'incidente, che non avrebbe visto coinvolti altri veicoli, si è verificato nella mattinata di oggi (16 gennaio) a Trento, lungo la tangenziale in direzione Nord: la persona alla guida del mezzo non avrebbe fortunatamente riportato ferite gravi

TRENTO. L'allarme è scattato nella mattinata di oggi (martedì 16 gennaio) poco dopo le 9 a Trento, lungo la tangenziale in direzione nord, dove il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada finendo nel vicino fossato.
L'incidente, che non avrebbe visto coinvolti altri veicoli, è avvenuto all'altezza dell'Interporto e la persona alla guida, dalle prime informazioni, non avrebbe fortunatamente riportato ferite gravi, tanto da aver rifiutato il trasporto in ospedale all'arrivo sul posto della macchina dei soccorsi.
Dopo la chiamata d'emergenza infatti, nella zona si sono diretti anche i sanitari del 118 con ambulanza e autosanitaria, per portare eventualmente tutte le attenzioni mediche del caso. Come già anticipato (Qui Articolo), la situazione del traffico è stata particolarmente difficile in tutta la zona del capoluogo questa mattina, dove si sono registrati rallentamenti e code.














