Finisce con l'auto contro una barriera di cemento (FOTO), violento schianto nella notte
E' successo pochi minuti prima delle 2, dal mezzo danneggiato è uscita una grossa quantità di olio. Sul posto i vigili del fuoco

BOLZANO. Un impatto violentissimo contro lo spartitraffico. E' successo questa notte pochi minuti prima delle due a Prato allo Stelvio.
Un automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo finendo per schiantarsi contro alcune barriere di cemento.

Gli accertamenti sulle cause dell'incidente sono state affidate alle forze dell'ordine. L'impatto è stato molto violento e i pezzi di cemento sono volati a diversi metri di distanza sull'asfalto. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco. Dal veicolo danneggiato è uscita una grossa quantità di olio e l'area è stata messa in sicurezza e bonificata.

Il conducente del veicolo non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco anche la Croce Bianca e il servizio strade.


















