Finisce con l'auto nel greto del torrente dopo un salto di 10 metri (FOTO): pauroso incidente all'alba a Valli del Pasubio
L'incidente è avvenuto questa mattina (sabato 25 febbraio) a Valli del Pasubio, nell'Alto Vicentino: l'uomo alla guida del mezzo, nonostante le ferite riportate nel sinistro, è riuscito ad uscire autonomamente dall'auto e a risalire la sponda per chiamare i soccorsi

VICENZA. L'allarme è scattato questa mattina (sabato 25 febbraio) verso le 6 e 45 a Valli del Pasubio, nell'Alto Vicentino: il conducente di un'auto ha perso il controllo del suo mezzo finendo nel greto del torrente Leogra, ben 10 metri al di sotto del manto stradale.
.jpeg?itok=F0-AAdU9)
L'uomo, nonostante le ferite riportate nel sinistro, è riuscito comunque ad uscire autonomamente dalla sua auto e a risalire la sponda per chiamare i soccorsi. Le esatte cause del sinistro non sono chiare, ma quel che è certo è che l'auto ha riportato seri danni e le conseguenze potevano essere molto più gravi.
.jpeg?itok=5IZ6Z1Rj)
I vigili del fuoco, accorsi dopo la chiamata d'emergenza da Schio nella zona di via Ponte Croce, hanno subito messo in sicurezza l'auto mentre il conducente è stato preso in cura dal personale sanitario per essere poi trasportato in ospedale.
.jpeg?itok=mQbooU4f)
Sono in corso in queste fasi le operazioni di recupero dell'auto finita nel greto del torrente, con l'intervento nella zona dell'autogru dei pompieri arrivata da Padova.







_3 (3) (5).jpg?itok=Wb_hg-no)










