Forze dell'ordine lo cercano per portarlo in carcere ma lo trovano intento a spacciare hashish: arrestato un 25enne
Gli agenti della polizia locale lo stavano cercando per notificargli un ordine di esecuzione per la carcerazione ma lo hanno trovato mentre spacciava nella zona della stazione ferroviaria

BRESCIA. Gli agenti della polizia locale di Brescia lo stavano cercando ieri, 6 dicembre, per notificargli un ordine di esecuzione per la carcerazione ma lo hanno trovato mentre spacciava nella zona della stazione ferroviaria.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio, quando le forze dell'ordine hanno raggiunto il pluripregiudicato 25enne per portarlo in carcere: doveva infatti scontate una pena di 3 anni e 11 mesi di reclusione. L'uomo, originario del Gambia, è stato trovato nei pressi della stazione dei treni intento a spacciare, per poi spostarsi rapidamente verso una via limitrofa.
Gli agenti lo hanno seguito e sono intervenuti nei pressi di un supermercato mentre il 25enne stava prendendo accordi con un cliente. L'uomo è stato fermato e perquisito: in tasca aveva una 15ina di grammi di hashish. E' stato quindi portato direttamente in carcere, dove sconterà la propria pena.













