Contenuto sponsorizzato

I vigili del fuoco salvano dalle fiamme la sua casa: ''Rischiate la vita per gli altri. E' una fortuna avervi, grazie davvero dal cuore''

Il messaggio dopo l'incendio che è avvenuto lunedì sera a Cles che ha visto l'impegno di 30 vigili del fuoco e 5 automezzi

Di G.Fin - 29 marzo 2023 - 15:35

CLES. “Sono messaggi che scaldano il cuore”. Usano queste parole i vigili del fuoco di Cles nel commentare il messaggio che hanno ricevuto nelle scorse ore scritto dalla proprietaria dell'abitazione dove lunedì sera era scoppiato un incendio.

 

Un messaggio di ringraziamento per tutto l'impegno messo, per quello che i vigili del fuoco fanno ogni giorno con professionalità per l'intera comunità.

 

L'allarme era scattato lunedì sera per le fiamme che avevano avvolto parte del tetto di un'abitazione. Immediatamente sul posto si sono portati circa 30 vigili e 5 automezzi.

Un intervento non semplice ma che i vigili del fuoco hanno portato avanti fermando l'incendio evitandone la propagazione in altre aree della casa.

 

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito. Nelle scorse ore proprio chi in quella casa ci vive ha voluto scrivere delle parole di ringraziamento.

 

Vi siamo eternamente grati” ha scritto Cristina in un messaggio WhatsApp. “E' un messaggio che vorrei arrivasse ad ognuno di voi. Grazie davvero di cuore per tutto quello che avete fatto”.

 

A volte, continua il messaggio, “Si da per scontato ma non c'è davvero nulla di scontato! Togliete tempo a voi e alle vostre famiglie ogni volta che c'è bisogno , senza mai chiede niente in cambio ma soprattutto mettete a rischio le vostre vite per salvare quelle degli altri ed è davvero una fortuna per noi avervi”.

 

Di vita – continua – ce n'è una, è preziosa e voi la rischiate per gli altri. Davvero dal cuore grazie. Per fortuna nessuno di voi si è fatto male. E noi stiamo tutti bene”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
06 giugno - 11:04
Nel comunicato della Provincia di Bolzano si legge che durante la stesura del ddl per regolamentare le grandi concessioni idroelettriche “sono [...]
Cronaca
06 giugno - 10:48
La chiamata ai soccorsi è partita da un vigile del fuoco che si trovava nei paraggi al momento della paurosa caduta. Ecco cos'è successo
Cronaca
06 giugno - 10:29
I due uomini erano riusciti a raggiungere i due asini e a legarli, sulla strada del ritorno però uno dei due animali ha aggredito il 66enne che è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato