
Il furgone di un corriere esce di strada e precipita da [...]

Aggredito dall’asino che stava cercando di recuperare [...]

Furbetti dei rifiuti in azione, gettano la spazzatura e [...]

Cavalla e il suo puledro restano bloccati lungo una [...]

Perde il controllo dell’auto e finisce per schiantarsi [...]
.jpg?itok=IneD61Zd)
Stop ai soccorsi con lupi e orsi? No, basterà “fare [...]

Spaventoso tamponamento tra un autobus e un furgone [...]

"Agiscono di sera, sempre incappucciati", furti in [...]
_3 (3) (1).jpg?itok=lPEb_7BS)
Incidente sul lavoro in Trentino, monta un controsoffitto [...]

Scontro auto-furgone sull'Altopiano di Pinè. Mezzi [...]
I vigili del fuoco salvano dalle fiamme la sua casa: ''Rischiate la vita per gli altri. E' una fortuna avervi, grazie davvero dal cuore''
Il messaggio dopo l'incendio che è avvenuto lunedì sera a Cles che ha visto l'impegno di 30 vigili del fuoco e 5 automezzi

CLES. “Sono messaggi che scaldano il cuore”. Usano queste parole i vigili del fuoco di Cles nel commentare il messaggio che hanno ricevuto nelle scorse ore scritto dalla proprietaria dell'abitazione dove lunedì sera era scoppiato un incendio.
Un messaggio di ringraziamento per tutto l'impegno messo, per quello che i vigili del fuoco fanno ogni giorno con professionalità per l'intera comunità.
L'allarme era scattato lunedì sera per le fiamme che avevano avvolto parte del tetto di un'abitazione. Immediatamente sul posto si sono portati circa 30 vigili e 5 automezzi.

Un intervento non semplice ma che i vigili del fuoco hanno portato avanti fermando l'incendio evitandone la propagazione in altre aree della casa.
Nessuno fortunatamente è rimasto ferito. Nelle scorse ore proprio chi in quella casa ci vive ha voluto scrivere delle parole di ringraziamento.
“Vi siamo eternamente grati” ha scritto Cristina in un messaggio WhatsApp. “E' un messaggio che vorrei arrivasse ad ognuno di voi. Grazie davvero di cuore per tutto quello che avete fatto”.
A volte, continua il messaggio, “Si da per scontato ma non c'è davvero nulla di scontato! Togliete tempo a voi e alle vostre famiglie ogni volta che c'è bisogno , senza mai chiede niente in cambio ma soprattutto mettete a rischio le vostre vite per salvare quelle degli altri ed è davvero una fortuna per noi avervi”.
“Di vita – continua – ce n'è una, è preziosa e voi la rischiate per gli altri. Davvero dal cuore grazie. Per fortuna nessuno di voi si è fatto male. E noi stiamo tutti bene”.