Il camper tenta di curvare ma resta bloccato sul tornante: intervengono i vigili del fuoco
Il camper è rimasto bloccato mentre curvava e sul posto si sono quindi portati i vigili del fuoco, che hanno lavorato al recupero del mezzo aiutandosi con delle assi di legno

SANTA CRISTINA VALGARDENA. L'allarme è stato lanciato dopo le 19 del 4 settembre, quando un camper che si trovava lungo la strada Pana è rimasto bloccato mentre curvava all'altezza di un tornante.
Dopo la chiamata ai soccorsi, l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo. Sul posto si sono prontamente portati i pompieri per provvedere alla messa in sicurezza dell'area e al recupero del mezzo rimasto bloccato mentre curvava.
Grazie all'aiuto dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato anche delle assi di legno, è stato possibile permettere al camper di tornare a circolare. Il mezzo non ha fortunatamente riportato danni.


















