
Stroncato da un malore mentre è in palestra, Angelo è [...]

Momenti di paura nella notte a Trento, a fuoco una [...]

La cagnolina Jacky muore per un boccone trovato nel [...]

I frati Cappuccini se ne vanno, ecco i motivi. La nota [...]

Paura in autostrada, perde il controllo del mezzo a tutta [...]

Perde il controllo del Suv e si schianta contro il [...]

Siccità, Tonina: “Riempimento bacini al 30% in [...]

Un Comune sul lago di Garda decide di “far cassa” sui [...]

Con due anni di ritardo, al via il cantiere per la [...]

Meteo, con l'arrivo della primavera ancora niente piogge [...]
Incidente sul lavoro nei boschi trentini: un 27enne travolto da una pianta a Tonadico. Il giovane trasportato in elicottero al Santa Chiara
L'allarme è scattato questa mattina nella zona di Tonadico: l'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto, oltre ai sanitari, anche vigili del fuoco, soccorso alpino e carabinieri

PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA. Grave incidente nei boschi trentini, un boscaiolo di 27 anni è stato trasportato in elicottero all'ospedale, travolto da una pianta.
L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, giovedì 26 gennaio, nei boschi che circondano il centro abitato di Tonadico, frazione di Primiero San Martino di Castrozza.
Secondo le prime informazioni, l'uomo stava effettuando il taglio di una pianta quando l'albero è improvvisamente crollato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Primiero e carabinieri. Presenti anche gli operatori della Stazione Primiero e Caoria del soccorso alpino.
Da Trento è invece decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato nel Primiero.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i pompieri hanno liberato il boscaiolo.
Il ferito è stato affidato al personale sanitario per una prima assistenza; stabilizzato e immobilizzato, il boscaiolo è stato poi trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.