L'auto esce di strada e si ribalta (FOTO): paura nella notte. Sul posto i vigili del fuoco per il recupero
Il sinistro si è verificato nella tarda serata di ieri (30 aprile) in Alto Adige, nella zona di San Sigismondo a Chienes, in Val Pusteria: un'auto è uscita di strada ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti i pompieri con l'autogru per recuperare il veicolo

BOLZANO. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri (domenica 30 aprile) nella zona di San Sigismondo a Chienes, in Val Pusteria, dove un'auto si è ribaltata dopo esser uscita di strada.

L'esatta dinamica di quanto successo non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma quel che è certo è che il mezzo ha riportato gravi danni nel sinistro, finendo ruote all'aria in una piccola scarpata a fianco della carreggiata.

Dopo la chiamata d'emergenza, arrivata intorno alle 21 e 40, sul posto si è attivata tempestivamente la macchina dei soccorsi, con l'intervento dei vigili del fuoco volontari di San Sigismondo e di Stegone, oltre che dei carabinieri di Brunico.

In azione anche i sanitari della croce bianca di Brunico, che hanno preso in carico chi è rimasto coinvolto nel sinistro. Dopo i primi soccorsi, i vigili del fuoco si sono messi al lavoro con l'autogru per recuperare il mezzo e riportarlo in strada.

Vista la difficile situazione, i pompieri hanno fissato il veicolo con dei tiranti all'autogru, sollevandolo e poi riportandolo sulla carreggiata.













