
Identificato il cadavere trovato nel fiume Isarco: si [...]

Morì nel letto di casa a 20 anni per un’emorragia [...]

Dalla struttura in legno e vetro all'ampia agorà [...]

Addio a Giuseppe Disnan, figura chiave della psicologia [...]

Costretti a lavorare e dormire fra scarti di materiale e [...]

Tra tubi più lunghi, nuova vasche e cisterne più [...]

L'urlo ''fascista'' e poi l'aggressione, la denuncia del [...]

Bambino di 4 anni trovato morto dopo essere caduto nel [...]

Schianto nella notte, perde il controllo dell'auto e si [...]

Perde il controllo della Jaguar e finisce in una scarpata [...]
Le fiamme avvolgono un grande mucchio di legna, i vigili del fuoco riescono a evitare che il rogo si propaghi (FOTO). Dopo Marlengo ancora allarme incendio in Alto Adige
L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri, sul posto quattro corpi dei vigili del fuoco che sono riusciti a fermare in poco tempo le fiamme

BOLZANO. Ancora un incendio in Alto Adige dopo quello avvenuto a Marlengo e che ha tenuto impegnati senza sosta centinaia di vigili del fuoco (QUI L'ARTICOLO) , nel tarda serata di ieri un altro incendio è scoppiato a Prato dello Stelvio.
Le fiamme hanno riguardato un grande mucchio di legna. Il rischio, essendoci attorno altra vegetazione, è stato quello che si propagasse ma grazie all'intervento veloce dei vigili del fuoco nel giro di poco, è stato dapprima controllato e, poi, del tutto domato.

Onde evitare la “ripresa” di alcuni focolai, che avrebbero potuto generare nuovi fronti di fuoco, la zona è stata ampiamente bonificata.

L'acqua utilizzata per spegnere è stata prelevata con più pompe ed è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico; la causa dell'innesco al momento non é ancora nota.

L'intervento oltre ai vigili del fuoco di Prato dello Stelvio anche i corpi di Malles, Montechiaro e Sluderno.