Malore al volante, muore un uomo di 62 anni. Domani avrebbe festeggiato il compleanno.
L'ìncidente è avvenuto stamani, poco dopo le 6, a Desenzano del Garda, all'imbocco del casello autostradale. Vani i tentativi dei soccorritori, giunti prontamente sul luogo del sinistro

DESENZANO DEL GARDA. Tragico incidente stradale stamani nei pressi del casello autostradale di Desenzano. Un uomo di 62 anni ha perso la vita, probabilmente a causa di un malore, mentre stava affrontando la rotatoria di via Mantova alla guida del proprio furgone.
Privo di sensi, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro il guardrail dell'aiuola sita a fianco della carreggiata.
Sul posto si sono portati immediatamente i soccorritori con un'automedica e un'ambulanza di Soccorso Azzurro, che hanno provato a rianimare l'uomo, ma ogni tentativo è risultato vano. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Desenzano e, dalle prime indicazioni, sembra che l'uomo fosse già morto al momento dell'impatto. Il 62enne era residente a Desenzano e, proprio domani, avrebbe compiuto 63 anni.