Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli coinvolti, tra i quali un camion. Un ferito grave trasportato in ospedale
Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di oggi (31 maggio) lungo la Ss45 bis in territorio di Rezzato, nel Bresciano: l'esatta dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma la carambola ha visto coinvolti ben 5 veicoli mentre una persona è rimasta ferita in modo serio
_3 (3) (3).jpg?itok=HIi2JccT)
BRESCIA. L'allarme è scattato attorno alle 11 di questa mattina (mercoledì 31 maggio) lungo la Ss 45 bis della Gardesana occidentale, nel territorio comunale di Rezzato per un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti in tutto cinque veicoli, tra i quali un camion.
L'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma a quanto pare sarebbero tre in tutto le persone ferite nel sinistro, una delle quali in modo serio (viaggiava a bordo di una delle auto).
Immediato sul posto l'intervento della macchina dei soccorsi con sanitari, forze dell'ordine e vigili del fuoco. Per permettere l'intervento del personale d'emergenza la strada è stata temporaneamente chiusa e sul posto si sono formate lunghe code. La statale è stata poi riaperta poco prima delle 14.