Perde il controllo dell'auto e si cappotta in pieno centro abitato. Intervento della macchina dei soccorsi
L'incidente a Sopramonte. L'intervento degli operatori per un'auto che si è rovesciata in mezzo alla strada

TRENTO. Momenti di paura nelle prime ore di oggi sulle strade trentine, un'auto si è rovesciata. Fortunatamente gli occupanti del veicolo non sembrano aver riportato gravi conseguenze.
L'allerta è scattata poco prima delle 6 di oggi, domenica 17 settembre, all'altezza del centro abitato di Sopramonte.
Un conducente ha improvvisamente perso il controllo della macchina, quindi ha iniziato a sbandare e la corsa si è conclusa ruote all'aria dopo che la vettura è finita contro il marciapiede.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Sopramonte e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i pompieri hanno aiutato le persone rimaste coinvolte a uscire dall'abitacolo. Successivamente gli occupanti del veicolo sono stati affidati al personale sanitario per i controlli del caso.
Lunghe le operazioni dei soccorritori per il ripristino e la pulizia della sede stradale, anche per i molti liquidi persi dall'auto dopo lo schianto, la rimozione dei detriti e della vettura incidentata.


















