Contenuto sponsorizzato
| 27 ago 2023 | 10:56

Perde il controllo dell'auto sportiva in curva e precipita in un dirupo, momenti di paura al Passo Sella

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Una persona ferita è stata trasportata in ospedale 

Perde il controllo dell'auto sportiva in curva e precipita in un dirupo, momenti di paura al Passo Sella
di Redazione

TRENTO. Sono stati momenti di paura quelli vissuti al passo Sella a causa di un incidente che ha visto coinvolto un automobilista che è stato trasportato in ospedale.

 

Le cause e la dinamica esatta dello schianto saranno stabiliti dalle forze dell'ordine.

 

Secondo una prima ricostruzione poco dopo la curva il guidatore ha perso il controllo dell'auto, sbandando e finendo nel dirupo.


Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Canazei, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari.

 

Il guidatore è stato aiutato ad uscire dal mezzo. Ha riportato diversi traumi e dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato trasportato in ospedale.

 

Le operazioni dei vigili del fuoco sono poi proseguite, con l'aiuto di un carroattrezzi, per il recupero del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 17:09
Gli aggiornamenti della Provincia di Bolzano sul progetto di monitoraggio attivo in Alto Adige: “Solo grazie ai risultati della ricerca – dice [...]
Montagna
| 07 agosto | 16:12
Gli sciatori che hanno acquistato skipass nelle stagioni sciistiche tra il 2022 e il 2025 potranno beneficiare di ristori economici [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato