Contenuto sponsorizzato

Prima il fumo e poi le fiamme dal camino, brucia il tetto di un'abitazione (FOTO). Danni ingenti e due stanze inagibili

L'incendio divampato dal camino si è propagato sul tetto di un'abitazione. Intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato il - 30 novembre 2023 - 18:29

SOVRAMONTE. Una nube di fumo e poi le fiamme. Intervento dei vigili del fuoco per spegnere un incendio divampato sul tetto di un'abitazione.

 

L'allerta è scattata intorno alle 7 di oggi, giovedì 30 novembre, nel centro abitato di Servo, frazione di Sovramonte in provincia di Belluno quando le fiamme si sono propagate lungo il tetto di una casa.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Feltre con il supporto del corpo di Belluno. A gestire l'emergenza un totale di 10 operatori e di 4 mezzi, tra cui l'autoscala.


Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di circoscrivere il rogo e di evitare che l'incendio si propagasse al resto dell'edificio.


Ingenti i danni: l'incendio ha interessato circa 50 metri quadri di tetto e due stanze da letto mansardate, dichiarate inagibili dai tecnici. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.

 

Probabilmente, secondo le prime valutazioni, l'incendio è stato innescato dalla scarico di una stufa ma sono ancora in corso le analisi e le verifiche degli operatori.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 febbraio - 11:55
Necessarie le pinze idrauliche per estrarre i feriti dai mezzi incidentati. La strada è bloccata
altra montagna
23 febbraio - 06:00
Animali domestici non protetti a dovere, alcune predazioni avvenute negli ultimi tempi ed è tornata la paura, atavica, nel paesino di [...]
Cronaca
23 febbraio - 11:37
Dagli incidenti stradali ai mezzi in difficoltà poiché sprovvisti di attrezzatura invernale: numerosi gli interventi dei vigili del fuoco [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato