Riconosce la donna che lo ha derubato il giorno prima: il negoziante fa arrestare la ladra
La donna dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato e ricettazione: nella sua auto diversi capi di vestiario per un valore di circa 800 euro

SAN CANDIDO. Tutto è iniziato quando il titolare di un negozio di abbigliamento di Sesto Pusteria ha riconosciuto la donna che lo aveva derubato il giorno prima. Così ha immediatamente chiamato i carabinieri che hanno fermato e identificato la donna nella zona di San Candido.
Successivamente i militari hanno perquisito il veicolo della 48enne, originaria dell’est Europa ma residente a Bolzano, trovando all’interno del mezzo diversi capi di vestiario per un valore di circa 800 euro.
Una parte dei capi è stata riconosciuta dal negoziante e direttamente restituita. Altri vestiti sono rimasti sotto sequestro in attesa di trovare il proprietario. La donna dovrà quindi rispondere delle accuse di furto aggravato e ricettazione.













