Scontro auto-furgone sull'Altopiano di Pinè. Mezzi distrutti nell'impatto e soccorsi in azione
Si è verificato un incidente tra un'auto e furgone sull'Altipiano di Pinè. Mezzi distrutti. Necessario l'intervento della macchina dei soccorsi

BASELGA DI PINE'. Scontro tra un'auto e un furgone sull'Altopiano di Pinè. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per gli occupanti dei veicoli, mentre i mezzi sono usciti distrutti.
L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, lunedì 5 giugno, lungo la strada provinciale 66 all'altezza del centro abitato di Montagnaga di Pinè.
Probabilmente anche a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, un conducente ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro un altro veicolo.
Un impatto violento con la corsa dei mezzi che è terminata in mezzo alla strada a ridosso del guardrail.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Pergine Valsugana, permanenti di Trento e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Nessuna grave conseguenza, per fortuna, per gli occupanti di furgone e auto, ingenti invece i danni ai mezzi. Limitati i disagi alla viabilità.