Scontro fra auto, uno dei due veicoli si ribalta (FOTO): sul posto vigili del fuoco, sanitari e forze dell’ordine
La strada statale 12 è stata riaperta al traffico dopo oltre un’ora

TRENTO. Dopo oltre un’ora la strada statale 12 è stata riaperta al traffico. Intorno alle 8e30 di oggi infatti, si era verificato un incidente con due auto coinvolte nella zona di Mattarello all’altezza dello svincolo di Acqua viva.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che potrebbero aver bisogno di raccogliere le immagini delle videocamere della zona per ricostruire nel dettaglio l’accaduto. L’unica cosa certa per il momento è che uno dei due veicoli coinvolti dopo l’impatto si è ribaltato.

A bordo c’era un giovane che è stato preso in carico dai sanitari ma non avrebbe riportato ferite gravi. Dopo l’incidente per l’appunto sarebbe riuscito a uscire da solo dall’abitacolo.

In zona sono comunque intervenuti i vigili del fuoco e carro attrezzi oltre alla polizia locale che si è occupata della viabilità, per ragioni di sicurezza la strada statale 12 è stata momentaneamente chiusa con il traffico che è stato deviato. Come già anticipato la strada è stata da poco riaperta.


















