Contenuto sponsorizzato
| 12 nov 2023 | 18:53

Si schianta contro un palo dell'Enel in piena notte (FOTO): ferito il conducente, distrutta l'auto. Isolata l'area per un cavo a terra

E' successo questa notte (12 novembre) a Romano d'Ezzelino, poco lontano da Bassano del Grappa: il conducente dell'auto, rimasto leggermente ferito, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro il palo. Per rimettere in sicurezza la zona sono intervenuti i tecnici per isolare i cavi rimasti scoperti

Si schianta contro un palo dell'Enel in piena notte: ferito il conducente, distrutta l'auto

VICENZA. Incidente nella notte a Romano d'Ezzelino, nel Bassanese: il conducente di un'auto ha perso il controllo del suo mezzo finendo per schiantarsi contro un palo dell'Enel.


L'allarme è scattato poco dopo l'1 di questa notte (domenica 12 novembre). I vigili del fuoco, arrivati da Bassano del Grappa, sono intervenuti in via Col Roigo dopo la chiamata d'emergenza trovando il conducente leggermente ferito.


I pompieri hanno quindi messo in sicurezza l'auto e isolato e circoscritto la zona a causa della presenza di un cavo a terra, mentre l'infortunato è stato preso in cura dal personale del Suem.


Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per deviare il traffico ed eseguire tutti i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore: le condizioni di sicurezza in zona sono state ripristinate grazie anche all'intervento dei tecnici, che hanno isolato i cavi rimasti scoperti a terra.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 16:33
L'incidente è avvenuto a quota circa 2.600 metri, nel gruppo del Latemar, al confine tra le province di Trento e Bolzano. Una ragazza di 14 [...]
Cronaca
| 06 agosto | 15:29
Tempi di bilancio di metà mandato per Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento, ospite della redazione de il Dolomiti: [...]
Cronaca
| 06 agosto | 15:24
E' successo alla seggiovia di Fedare arrivata a Forcella Nuvolau, sul posto il soccorso alpino e il personale sanitario 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato