Si trova in casa una donna che rovista tra i suoi mobili. Riesce a bloccarla e a chiamare i carabinieri che procedono all'arresto
La donna si sarebbe introdotta nell'appartamento approfittando del fatto che la porta dell'abitazione era aperta

TRENTO. Ha sorpreso la donna in casa sua che stava rovistando tra i suoi mobili. E' riuscita, quindi, a chiamare i carabinieri che sono giunti sul posto rapidamente ed hanno provveduto ad arrestare la ladra. Sabato pomeriggio il personale della Sezione Radiomobile dei carabinieri di Trento è intervenuto nella zona nord della città perché era in corso un furto in abitazione.
Una donna, una cittadina italiana di 48 anni, già nota alle forze dell’ordine, si era introdotta in un appartamento. A seguito di una telefonata pervenuta al numero unico di emergenza “112”, infatti, i militari sono intervenuti nella casa dove la proprietaria aveva sorpreso la donna mentre stava rovistando tra i suoi mobili, dopo che si era introdotta furtivamente approfittando del fatto che aveva trovato una porta di ingresso momentaneamente aperta. Il pronto intervento dei carabinieri ha così permesso di bloccare la donna e di dichiararla in arresto, in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.
In due giorni, poi, sono state identificate complessivamente nel centro cittadino più di 100 persone: sei di queste - per lo più ragazzi di un’età compresa tra i 16 ed i 30 anni - sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti di vario tipo (prevalentemente hashish ed eroina), motivo per il quale sono state, a seconda del quantitativo rinvenuto, deferiti alla competente Autorità Giudiziaria piuttosto che segnalate in via amministrativa al Commissariato del Governo.













