Tamponamento nel tunnel dell’A22 fra due mezzi pesanti (FOTO): il conducente trasportato in ospedale
I due mezzi pesanti stavano procedendo in direzione nord, con l’incidente che è avvenuto all’altezza di Chiusa. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Chiusa, Cardano e i permanenti di Bolzano che hanno messo in sicurezza la carreggiata

CHIUSA. L’allarme è scattato intorno alle 7e30 di questa mattina, 22 marzo, per un incidente avvenuto lungo l’autostrada del Brennero A22. Nello scontro, avvenuto in galleria, sono rimasti coinvolti due camion che si sono tamponati.
I due mezzi pesanti stavano procedendo in direzione nord, con l’incidente che è avvenuto all’altezza di Chiusa. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Chiusa, Cardano e i permanenti di Bolzano che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Stando alle prime informazioni il conducente di uno dei due camion è rimasto ferito, per questo è stato preso in carico dai sanitari della Croce Bianca. L’uomo è stato trasferito in ospedale.

Ovviamente per permettere ai soccorritori di intervenire in sicurezza la carreggiata nord dell’A22 è stata chiusa al traffico, ciò ha provocato notevoli disagi alla viabilità.


















