Tenta di girare il furgone ma sbaglia manovra e il mezzo si ribalta: intervengono i pompieri con l'autogrù
Mentre cercava di fare manovra davanti a un'abitazione privata, l'autista di un furgone GLS ha perso il controllo del mezzo, finendo per ribaltarsi su un fianco

RIO DI PUSTERIA. L'allarme è stato lanciato oggi (4 aprile) intorno alle 13e40, quando il furgone di un corriere GLS si è ribaltato, finendo su un fianco.
In seguito alla chiamata dei soccorsi, i vigili del fuoco si sono prontamente portati sul posto. Mentre cercava di fare manovra davanti a un'abitazione privata a Rio di Pusteria, l'autista di un furgone GLS ha infatti perso il controllo del proprio mezzo, finendo per ribaltarsi su un fianco.
I pompieri sono tempestivamente intervenuti per mettere in sicurezza l'area. Dopo aver bloccato l'accesso alla rampa che conduce alle abitazioni private davanti alle quali il furgone si è ribaltato, i vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare il mezzo utilizzando l'autogrù.
Grazie al tempestivo intervento, è stato possibile riportare la situazione alla normalità nel giro di poco tempo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.













