Terribile incendio in un’abitazione (FOTO): alla vista del rogo il proprietario si sente male e viene ricoverato
Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto le fiamme erano già alte, purtroppo il rogo ha devastato l’abitazione

BRENNERO. L’incendio è divampato intorno alle 14 di ieri pomeriggio, 14 aprile, quando le fiamme hanno devastato un’abitazione che si trova in località Moncucco nel comune di Brennero in Alto Adige.

Quando i vigili del fuoco hanno ricevuto l’allarme si sono precipitati sul posto, quando sono arrivati però le fiamme erano già alte.

Per prima cosa i pompieri hanno messo in sicurezza la zona dopodiché si sono concentrati sull’incendio. Sul posto sono intervenuti in forze i pompieri di Colle Isarco, Vipiteno e Fleres (frazione del comune di Brennero).

Purtroppo il rogo ha devastato l’abitazione che è stata pesantemente danneggiata. Quando il proprietario ha visto la situazione si è sentito male ed è stato ricoverato per accertamenti. I sanitari della Croce bianca si sono presi cura dell’uomo.

Dopo alcune ore i vigili del fuoco hanno domato le fiamme e bonificato la casa, accertandosi che non vi fossero altri focolai. Purtroppo nonostante il pronto intervento dei pompieri l’abitazione ha subito danni ingenti. Al momento non è chiaro cosa abbia provocato l’incendio.














