Contenuto sponsorizzato

Terribile schianto in auto, il mezzo si trasforma in un groviglio di lamiere. Gravissimo un 25enne

L'incidente è avvenuto questa mattina nel Trevigiano, sul posto anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza

Pubblicato il - 19 marzo 2023 - 12:27

VEDELAGO. Un terribile schianto che ha visto un ragazzo di 25 anni trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Forcello di Treviso.

 

L'incidente è avvenuto questa mattina nell'alto Trevigiano a Vedelago. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

 

Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un'uscita autonoma. Il ragazzo avrebbe perso il controllo dell'auto che è finita per per ribaltarsi.

 

L'impatto è stato tremendo e l'auto si è trasformata in un groviglio di lamiere. Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco.

 

E' stato attivato anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre il giovane ferito con le pinze idrauliche e a consegnarlo alle cure dei soccorritori.

 

Il ragazzo è poi stato trasferito in condizioni gravissime all'ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
15 aprile - 16:58
L'evento è avvenuto nei Grigioni. La roccia e i detriti sono franati lungo la Val Roseg. Ora si teme possa crearsi un lago a monte della frana
Ambiente
15 aprile - 12:18
Ecco cosa fare se ci si imbatte in questo tipo di testuggini (Trachemys scripta elegans la ben nota Testuggine americana dalle orecchie rosse). [...]
Montagna
15 aprile - 16:11
Il giovane francese stava scendendo lungo un ripido canale quando è caduto rovinosamente. Si indaga per ricostruire le esatte dinamiche [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato