Contenuto sponsorizzato

Terribile schianto in auto, il mezzo si trasforma in un groviglio di lamiere. Gravissimo un 25enne

L'incidente è avvenuto questa mattina nel Trevigiano, sul posto anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza

Pubblicato il - 19 marzo 2023 - 12:27

VEDELAGO. Un terribile schianto che ha visto un ragazzo di 25 anni trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Forcello di Treviso.

 

L'incidente è avvenuto questa mattina nell'alto Trevigiano a Vedelago. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

 

Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un'uscita autonoma. Il ragazzo avrebbe perso il controllo dell'auto che è finita per per ribaltarsi.

 

L'impatto è stato tremendo e l'auto si è trasformata in un groviglio di lamiere. Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco.

 

E' stato attivato anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre il giovane ferito con le pinze idrauliche e a consegnarlo alle cure dei soccorritori.

 

Il ragazzo è poi stato trasferito in condizioni gravissime all'ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 17:33
I centri vaccinali di Arco, Mezzolombardo, Pergine Valsugana e Trento sono rimasti aperti per l'intera mattinata e sono stati moltissimi i [...]
Cronaca
18 maggio - 16:26
Sistemato in una cella singola, per due giorni resterà a Roma, mentre ad inizio settimana sarà trasferito in Veneto. In un primo momento si era [...]
Cronaca
18 maggio - 17:20
E' successo nelle scorse ore nel Bellunese, fortunatamente non ci sono state persone coinvolte. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato