Contenuto sponsorizzato
| 19 ott 2023 | 09:38

Tragedia in montagna, Marco Cirelli è morto precipitando sotto gli occhi degli amici: aveva 66 anni

Marco Cirelli è morto precipitando per 200 metri in un canale impervio durante un'escursione con amici: aveva 66 anni

Tragedia in montagna, Marco Cirelli è morto precipitando sotto gli occhi degli amici: aveva 66 anni

CETO (BRESCIA). Era originario di Gussago ma da qualche tempo viveva a Marone. Marco Cirelli è morto precipitando per 200 metri in un canale impervio durante un'escursione con amici: aveva 66 anni.

 

L'allarme è stato lanciato nel pomeriggio di ieri, 18 ottobre, dopo che l'escursionista è precipitato per decine metri sotto gli occhi dei compagni. Il 66enne ha perso la vita sul Pizzo Badile Camuno: inutili per lui i soccorsi. 

 

Sul posto si sono prontamente portati i soccorritori e il Soccorso alpino Guardia di finanza. Le squadre sono salite a piedi: in zona c'era nebbia e pioveva. L'uomo, morto sul colpo, è stato individuato e raggiunto. Dopo le procedure previste in questi casi e le autorizzazioni necessarie, la salma è stata trasportata con barella portantina fino al Volano e poi a valle.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
altra montagna
| 07 novembre | 19:00
Il Premio letterario Leggimontagna, giunto alla ventiquattresima edizione, quest'anno ha presentato una novità che evidenzia la capacità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato