Contenuto sponsorizzato

Tragedia nei boschi, muore mentre fa la legna. Fatale un malore. A lanciare l'allarme i familiari

Un uomo è stato stroncato da un malore mentre faceva legna nel bosco. Vani i tentativi di rianimazione del personale sanitario arrivato in elicottero

Pubblicato il - 24 settembre 2023 - 18:49

ROCCA PIETORE. E' morto mentre faceva legna. Fatale un malore e i tentativi dei soccorritori sono, purtroppo, risultati vani. L'uomo ha perso la vita.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, domenica 24 settembre, nei boschi che circondano il centro abitato delle Grazie sul territorio comunale di Rocca Pietore.

 

L'uomo ha improvvisamente accusato un malore mentre faceva legna. Si è accasciato a terra. A lanciare l'allarme i familiari, i quali hanno avviato le manovre salvavita. 

 

Immediato l'arrivo dell'equipe medica e del tecnico di elisoccorso atterrati con l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore.

 

Il personale sanitario è subentrato nelle manovre di rianimazione, purtroppo invano. Presente sul posto anche un'ambulanza.

 

Con l'aiuto di una squadra del soccorso alpino della Val Pettorina, la salma è stata imbarellata e trasportata fino al carro funebre.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 maggio - 09:11
A causa della scarsa visibilità, il primo tentativo di avvicinamento dell'elicottero non è andato a buon fine. La donna, insieme ad un [...]
Cronaca
25 maggio - 06:01
L'ultimo episodio è avvenuto a Borgo Valsugana a seguito del quale una operatrice, a causa dello spavento, è stata portata al pronto soccorso. [...]
Cronaca
25 maggio - 08:36
Sono due le donne coinvolte nell'incidente avvenuto a Caldaro poco dopo la mezzanotte. Sul posto i soccorsi con il personale della Croce Bianca e i [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato