Contenuto sponsorizzato
Trento
23 dicembre | 14:57

Tragico incidente motociclistico, un 32enne è morto. Ha perso il controllo del mezzo, fatale lo schianto contro un guardrail

Drammatico incidente sulla statale in Vallagarina. Schianto con la moto contro il guardrail. Un 32enne è morto, vani i tentativi dei soccorritori 

Tragico incidente motociclistico, un 32enne è morto

ROVERETO. Tragedia sulle strade trentine, un 32enne è morto a seguito di incidente motociclistico.

 

Il dramma si è consumato intorno alle 12.45 di oggi, sabato 23 dicembre, lungo la strada statale 240 Loppio-Mori.

 

Il motociclista, secondo le prime ricostruzioni, ha perso il controllo del mezzo all'uscita della galleria in direzione di Rovereto.

 

La moto ha iniziato a sbandare e il 32enne si è schiantato contro il guardrail. Un impatto molto violento.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Rovereto e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'incidente è apparso fin a subito estremamente grave e gli operatori hanno chiesto l'arrivo dell'elicottero con a bordo l'equipe medica d'urgenza.

 

Nel frattempo l'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha avviato le manovre salvavita.

 

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il 32enne non c'è stato purtroppo nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel tragico incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 08 novembre | 16:20
I 4 milioni stanziati per la nuova rete fognaria non convince tutte le sezioni. Il presidente del Cai Alto Adige, Carlo Alberto Zanella risponde [...]
Cronaca
| 08 novembre | 15:43
I carabinieri hanno notato l'animale dopo averlo sentito guaire ed è scattato il controllo del veterinario e il successivo sequestro
Cronaca
| 08 novembre | 13:31
"Una storica attività del nostro paese spegne le luci per l'ultima volta": chiude la locanda Al Vapore, il ricordo del sindaco di Castelnuovo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato