Contenuto sponsorizzato
Trento
28 dicembre | 18:24

Violento frontale lungo la statale50, cinque persone coinvolte (anche un bambino molto piccolo) e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto all'altezza della centrale idroelettrica nel comune di Imer. Fortunatamente le scocche dei mezzi hanno retto e gli occupanti non sarebbero in condizioni critiche

Violento frontale lungo la statale50, cinque persone coinvolte (anche un bambino molto piccolo) e traffico in tilt
di Redazione

IMER. Un botto terribile e tanta paura anche se, fortunatamente, non ci sarebbero feriti gravi. Cinque le persone coinvolte e tra queste anche un bimbo molto piccolo di circa 1 anno. Si è verificato un brutto incidente questa sera poco prima delle 17 lungo la statale 50 all'altezza della centrale San Silvestro del comune di Imer.

 

Due auto, per cause ancora da capire e al vaglio delle forze dell'ordine, si sono centrate frontalmente. Uno scontro molto violento ma, fortunatamente, le scocche dei mezzi hanno resistito e anche se le parti anteriori di entrambe le macchine sono andate completamente distrutte gli occupanti dei due veicoli non hanno riportato gravi conseguenze.

 

Sul posto sono stati subito chiamati i soccorsi anche perché a bordo di un'auto vi era anche un bambino piccolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari con tre ambulanze che hanno portato i feriti all'ospedale di Feltre per controlli e cure del caso.

 

I vigili del fuoco di Imer e Mezzano si sono occupati di mettere in sicurezza l'area, di gestire la viabilità, andata completamente in tilt visto che i due mezzi occupano entrambe le carreggiate, con lunghe code che si sono formate lungo la statale.

 


 

La polizia locale indaga per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 20:08
Grande impegno di numerose squadre di soccorritori, supportati da tre Canadair, per spegnere l'enorme incendio divampato sul Garda. Non mancano in [...]
Cronaca
| 08 agosto | 19:40
Aleš Pernarčič, apicoltore e agronomo del Carso a cavallo tra il triestino e il goriziano, opera in armonia con la natura, laddove da essa [...]
altra montagna
| 08 agosto | 18:00
Sembra quasi che, per riuscire ad apprezzare una tra le montagne più celebri al mondo, sia necessario trasformarla per qualche minuto nello sfondo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato