A passeggio lungo il fiume, vede i carabinieri e si tuffa in acqua: momenti di paura per un 24enne
Il 24enne, nel corso di una passeggiata, alla vista dei carabinieri si è tuffato nelle gelide acque del fiume Oglio, per poi uscire in autonomia

ESINE (BRESCIA). Ha dell'incredibile quanto successo negli scorsi giorni fra Esine e Darfo Boario Terme, dove un 24enne nel corso di una passeggiata, alla vista dei carabinieri, si è tuffato nelle gelide acque del fiume Oglio.
Il fatto risale in particolare alla serata di mercoledì, quando il giovane dopo aver visto le forze dell'ordine si è messo a correre, per poi buttarsi in acqua. I carabinieri, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi, mobilitando vigili del fuoco e sanitari.
Fortunatamente, il 24enne è riuscito a uscire da solo dall'acqua: è stato visitato dai sanitari e poi accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito. Una volta identificato e verificato che non avesse precedenti, è tornato a casa. Restano ancora da chiarire i motivi che hanno spinto il ragazzo a buttarsi nel fiume.














