Agnellino in pericolo sulla Ss 12 (FOTO): salvato dai vigili del fuoco, trascorre la notte al caldo in caserma
Dopo essere stato messo in salvo, l’animale è stato portato in caserma dove ha trascorso la notte al sicuro. Nella mattinata di oggi, 12 marzo, è poi giunta una seconda chiamata: questa volta, per un gatto, che non riusciva più a scendere dal cornicione di un'abitazione

ALA. Sono stati due interventi particolari, quelli portati a compimento dai vigili del fuoco, che si sono portati prima lungo la Ss 12 per soccorrere un agnellino in pericolo e poi ancora nei pressi di una casa a Sega di Ala per recuperare un gatto rimasto bloccato nel cornicione.
La prima chiamata è arrivata ieri sera, 11 marzo, attorno alle 22e50, dopo che un agnello è stato visto sulla Ss 12 in località Santa Margherita. Dopo essere stato messo in salvo, l’animale è stato portato in caserma dove ha trascorso la notte al sicuro. Questa mattina i volontari hanno rintracciato il proprietario, al quale hanno poi riconsegnato l'animale.
Sempre nella mattinata di oggi, 12 marzo, poco dopo le 10 è giunta una seconda chiamata. Questa volta, per un gatto, che non riusciva più a scendere dal cornicione di un'abitazione a Sega di Ala. Il micio è stato prontamente recuperato e tratto in salvo.


















