Contenuto sponsorizzato
| 30 ott 2024 | 12:35

Anziana esce di casa con un martello, colpisce le auto e minaccia i vicini: trasportata in ospedale

Il personale medico ha tentato di calmare l'anziana, che si mostrava in evidente in stato di agitazione. E' stata trasportata e ricoverata in ospedale

Anziana esce di casa con un martello, colpisce le auto e minaccia i vicini: trasportata in ospedale
Foto d'archivio

PESCANTINA. Momenti di delirio ieri mattina, 29 ottobre, a Pescantina, dove un'anziana ha 'ben' pensato di prendere a martellate alcune auto. 

 

La donna, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scesa in strada, cominciando a colpire con un martello i mezzi dei vicini di casa, cauando ingenti danni. I proprietari dei veicoli, avvertiti da altri residenti di quanto stava accadendo, si sono portati in zona trovando i mezzi con specchietti rotti, finestrini danneggiati e parabrezza incrinati. 

 

Increduli per l'accaduto, anche e soprattutto perché la donna si era sempre mostrata cordiale e tranquilla, i residenti sono stati inoltre minacciati dall'anziana. Si è provveduto quindi ad allertare forze dell'ordine e sanitari, prontamente giunti sul posto. 

 

Il personale medico ha tentato di calmare l'anziana che si mostrava in evidente in stato di agitazione. E' stata trasportata e ricoverata in ospedale. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 17:02
L'escursionista tedesco è  precipitato per una cinquantina di metri, finendo in un avvallamento, mentre stava percorrendo la via normale [...]
Cronaca
| 23 settembre | 16:39
L'incendio si è sviluppato sul versante della montagna a monte della strada. Viabilità interrotta per permettere l'intervento dell'elicottero e [...]
Cronaca
| 23 settembre | 13:03
Il gestore Bighellini: “Spero ci sia un ripensamento. Sarebbe importante festeggiare tutti insieme i 120 anni di questa struttura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato