Ascensore guasto in Rsa, intervengono i vigili del fuoco che accompagnano gli anziani nelle stanze portandoli 'in braccio'
Era da poco passata l'ora della cena e gli ospiti sarebbero dovuti rientrare nelle rispettive stanze ai piani superiori, ma molti di loro non potevano farlo, non essendo più in grado di camminare

TIROLO (BOLZANO). Il curioso intervento è avvenuto ieri, 5 giugno, quando attorno alle 18e45 i vigili del fuoco di Tirolo, in Provincia di Bolzano, sono stati chiamati ad intervenire in una Rsa.
Nella casa di riposo entrambi gli ascensori risultavano guasti. Era da poco passata l'ora della cena e gli ospiti sarebbero dovuti rientrare nelle rispettive stanze ai piani superiori, ma molti di loro non potevano farlo, non essendo più in grado di camminare.
Così, i pompieri si sono prontamente portati sul posto, provvedendo ad accompagnare gli anziani portandoli in braccio.


















