Bambino di 11 anni travolto da un autobus: trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero, è grave
Il bambino al momento dell'impatto si trovava in sella ad una bicicletta, sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri

SETTEVILLE. Grave incidente questa mattina nel bellunese, a Quero nel comune di Setteville, dove un bambino di 11 anni è stato travolto da un autobus.
L'allarme è scattato poco dopo le 11.30 e, da quanto si apprende, il bambino si trovava in sella ad una bicicletta lungo via Piave quando è avvenuto l'impatto con la parte anteriore del mezzo di trasporto pubblico.
Dopo la chiamata d'emergenza, sul posto si sono portati prontamene i soccorsi e, vista la gravità della situazione, oltre a due ambulanze è stato richiesto anche l'intervento dell'elicottero d'emergenza Falco 2.
Dopo essere stato stabilizzato ed aver ricevuto i primi soccorsi sul posto, il bambino è stato elitrasportato all'ospedale di Treviso in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per riscostruire la dinamica dell'incidente e per i rilievi del caso.


















