Contenuto sponsorizzato
| 06 ott 2024 | 09:53

Centrano la cuspide dell'uscita stradale e il guardrail trapassa l'auto: brutto incidente nella notte

Si è sfiorata la tragedia ieri notte sulla Statale della Valcamonica

Centrano la cuspide dell'uscita stradale e il guardrail trapassa l'auto: brutto incidente nella notte
di Redazione

VALCAMONICA. Un botto terribile e il guardrail che infilza letteralmente l'auto trapassandola. Eppure, fortunatamente, i due giovani che erano a bordo del mezzo sono riusciti ad uscire autonomamente, feriti ma non in maniera grave.

 

Si è sfiorata la tragedia ieri notte intorno alle 22.30 lungo la statale 42 della Valcamonica. All'altezza dello svincolo per Pian Camuno un'auto ha letteralmente centrato la cuspide dell'uscita. L'impatto è stato violentissimo e il guardrail ha sfondato la carrozzeria andando a trapassare il mezzo e imbarcandosi verso l'alto. Scioccante l'immagine per le auto in transito e sui social si è subito diffusa la notizia pensando al peggio. Fortunatamente, invece i due giovani a bordo, un 20enne e un 21enne, sono usciti con ferite lievi.

 

Sul posto i vigili del fuoco, due ambulanze, un'automedica e le forze dell'ordine. Il traffico ha subito disagi e il recupero del mezzo ha richiesto diverso tempo. I due giovani sono stati portati all'ospedale di Esine per le cure del caso ma, come detto, mai in pericolo di vita e questa è davvero una buona notizia vista la dinamica dell'accaduto. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 31 agosto | 16:20
Lo scontro tra le due moto è stato violento, sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i soccorsi
Cronaca
| 31 agosto | 11:32
L'odore di urina, al mattino, è acre e insopportabile, e chi si trova a percorrere vicolo dell'Adige, che da via Torre Verde porta sino in via [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato