Contenuto sponsorizzato
| 16 gen 2024 | 12:02

Dramma della solitudine, 61enne trovato morto in casa: il decesso risale a 20 giorni fa 

A dare l'allarme sono stati i parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui dal giorno di Natale

di Redazione

CAMPEDELLO. Dramma della solitudine nel vicentino. Un uomo di 61 anni, Renato Fabris, è stato trovato senza vita nella propria abitazione. Secondo le analisi fatto, la morte risalirebbe a 20 giorni fa.

 

A dare l'allarme sono stati i parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui dal giorno di Natale. Da qui la decisione di chiamare nei gironi scorsi le forze dell'ordine.

 

L'uomo viveva a Campedello e all'abitazione si è portata una squadra della polizia assieme ai vigili del fuoco che hanno aperto la porta.

 

All'interno dell'abitazione è stato trovato il corpo deceduto del 61enne.

 

A intervenire sul posto anche il pm di turno e il medico legale che ha constatato la morte per cause naturali risalenti da circa 20 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 28 maggio | 20:40
Dopo 26 anni alla direzione della società impianti, Umberto Capitani ha compiuto un passo indietro: "Mi dedico al residence a Bormio al nuovo [...]
Cronaca
| 28 maggio | 20:53
Intervento dei vigili del fuoco per la presenza di un serpente all'interno di un edificio scolastico
Cronaca
| 28 maggio | 21:02
Jody Poluzzi, giovane vigile del fuoco in forza al distaccamento di Codroipo, stava trascorrendo una tranquilla vacanza nella "verde" Irlanda. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato