Contenuto sponsorizzato
| 16 gen 2024 | 12:02

Dramma della solitudine, 61enne trovato morto in casa: il decesso risale a 20 giorni fa 

A dare l'allarme sono stati i parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui dal giorno di Natale

Dramma della solitudine, 61enne trovato morto in casa: il decesso risale a 20 giorni fa
di Redazione

CAMPEDELLO. Dramma della solitudine nel vicentino. Un uomo di 61 anni, Renato Fabris, è stato trovato senza vita nella propria abitazione. Secondo le analisi fatto, la morte risalirebbe a 20 giorni fa.

 

A dare l'allarme sono stati i parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui dal giorno di Natale. Da qui la decisione di chiamare nei gironi scorsi le forze dell'ordine.

 

L'uomo viveva a Campedello e all'abitazione si è portata una squadra della polizia assieme ai vigili del fuoco che hanno aperto la porta.

 

All'interno dell'abitazione è stato trovato il corpo deceduto del 61enne.

 

A intervenire sul posto anche il pm di turno e il medico legale che ha constatato la morte per cause naturali risalenti da circa 20 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:59
Parte nelle Prealpi trevigiane la storia di Luca Parussolo, giovane allevatore che ha ereditato la passione e l’arte di fare formaggio dalla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato