Dramma della solitudine, 61enne trovato morto in casa: il decesso risale a 20 giorni fa
A dare l'allarme sono stati i parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui dal giorno di Natale

CAMPEDELLO. Dramma della solitudine nel vicentino. Un uomo di 61 anni, Renato Fabris, è stato trovato senza vita nella propria abitazione. Secondo le analisi fatto, la morte risalirebbe a 20 giorni fa.
A dare l'allarme sono stati i parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui dal giorno di Natale. Da qui la decisione di chiamare nei gironi scorsi le forze dell'ordine.
L'uomo viveva a Campedello e all'abitazione si è portata una squadra della polizia assieme ai vigili del fuoco che hanno aperto la porta.
All'interno dell'abitazione è stato trovato il corpo deceduto del 61enne.
A intervenire sul posto anche il pm di turno e il medico legale che ha constatato la morte per cause naturali risalenti da circa 20 giorni.












