I botti terrorizzano le anatre di piazza Dante, che scappano. Una donna allerta la centrale operativa: arriva una volante che "recupera" i pennuti
Terrorizzati dai botti, i pennuti stavano uscendo dal recinto della piazza. All'1.30 è arrivata la chiamata: gli agenti sono intervenuti e hanno recuperato gli animali.

TRENTO. Curioso intervento nella notte per una volante della polizia che si è recata in piazza Dante ma per motivi ben diversi rispetto alle normali attività.
La sensibilità nei confronti degli animali ha infatti fatto sì che, all'1.30 di notte, una donna allertasse la centrale operativa in quanto aveva visto che le anatre, che vivono solitamente in piazza Dante, stavano scappando terrorizzate dai botti provocati dalle esplosioni dei petardi.
La signora ha chiamato le forze dell'ordine e una volante si è recata sul posto, con gli agenti che hanno recuperato i volatili, riconducendoli al laghetto dove solitamente stazionano.












