Il fumo e poi qualche fiamma da un camino, intervento dei vigili del fuoco per evitare spegnere un incendio
Intervento dei vigili del fuoco a Predazzo, il veloce arrivo ha permesso di limitare i danni

PREDAZZO. Intervento dei vigili del fuoco per un rischio incendio a un camino di una palazzina di tre piani in val di Fiemme.
L'allerta è scattata intorno alle 19.30 di oggi, domenica 28 aprile, nel centro abitato di Predazzo poco lontano dalla strada principale. Un po' di fumo e da lì è partito l'allarme per un rischio incendio.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Predazzo ha riportato la situazione subito sotto controllo. In via precauzionale sono stati allertati anche i pompieri di Ziano di Fiemme.
Fortunatamente non ci sono feriti e non ci sono stati danni. Le attività si sono concluse con le verifiche tecniche per la definitiva messa in sicurezza.














