Contenuto sponsorizzato

"In 10 anni di vita ne ha viste di tutti i colori", storia del cagnolino Leo: "Ora cerca una famiglia che sia per sempre"

Il piccolo Leo pesa solo 5 chili, e ne ha passate davvero tante. All'alba dei suoi 10 anni d'età si ritrova a non avere più dei padroni: "Cerca con urgenza un'amorevole famiglia". Ecco la sua storia 

Di S.D.P. - 16 febbraio 2024 - 22:12

MERANO. "In 10 anni di vita ne ha viste di tutti i colori". Esordiscono così le volontarie di Zampa Trentina nel raccontare la storia del cagnolino Leo, che attualmente cerca una famiglia che sia per sempre. 

 

Il piccolo Leo pesa solo 5 chili, e ne ha passate davvero tante. All'alba dei suoi 10 anni d'età si ritrova a non avere più dei padroni: "Deve averne viste di tutti i colori - sottolineano dall'associazione- . Ma i cani sono creature meravigliose perché restano sempre puri. Leo è rimasto fantastico con gli umani ed è pronto ad affezionarsi a un'altra famiglia, questa volta per sempre".

 

È socievole anche con gli altri cani e non ha problemi con i gatti. "È arzillo e ama andare a spasso dove regge tranquillamente il passo anche dei cani più giovani. In casa adora il calore di una cuccia in cui ama farsi lunghe dormite. Si ambienta facilmente nei nuovi contesti ed è bravissimo al guinzaglio".

 

Il cagnolino si trova attualmente a Merano e "cerca con urgenza un'amorevole famiglia". Per ulteriori informazioni è possibile contattare Inge 338 6718443 o Filly 345 8426319 o Paola 348 0120409.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 maggio - 08:32
Il drammatico incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di ieri. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da [...]
Cronaca
28 maggio - 06:01
I comuni lombardi di Valverstino e Magasa negli ultimi mesi sembrano essere riusciti ad intavolare una prima [...]
Cronaca
27 maggio - 20:25
Da oltre vent'anni fa il "camionaro", come lui stesso ama definirsi. "All'estero la nostra professione viene rispettata perché le persone sanno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato